Nick: PeGgiORe Oggetto: PIANETA TERRORISTA Data: 28/8/2004 21.17.32 Visite: 8
c'è l'abbiamo stampato nel sangue...siamo un popolo di merda...alla fin fine l'abbiamo votato noi a berluskoni...abbiamo permesso noi ke si kreasse un impero nel giro di poki anni.la stessa kosa è successa negli anni 30...facciamo sempre alleaze sbagliate...dopo i tedeski è giunta l'ora degli americani.siamo tutti mafiosi.la mafia è anke questo.fare alleanze con ki ci sembra + forte x i nostri vantaggi.è cmq inutile parlare all'infinito di questo giornalista ammazzato.sapeva a cosa andava incontro..poteva starsene a casa...credo sia + triste sapere ke un senegalese x salvare una vita umana abbia perso la sua...nn credo ke quel giorno si sveglò sapendo ke era o poteva essere l'ultimo.personalmente nonostante mi informo su quello ke accade ogni giorno...me ne frego totalmente...io vivo la mia vita(la famiglia,gli amici,l'amore ecc..)fregandomene di tutto.dopo aver esercitato x anni interessi politici una persona può anke capire o pensare ke è tutto un'utopia e ke cambiare il mondo è impossibile.ogni secolo ke viene ha nuove scoperte e nuovi modi d pensare ma hanno sempre in comune la guerra. fankulo alla desta e fankulo a ki m'ha tolto il saluto xkè reputato "non + un compagno".fanno gli antirazzisti...ma tojere il saluto a una xsona x questi motivi è pur sempre una forma di razzismo.nel nostro siamo tutti razzisti e "cazzimiei".scusate lo sfogo.un saluto a te ke m'hai letto. |