Nick: LadyNurse Oggetto: re:Mi dispiace dirlo Data: 26/4/2009 16.58.14 Visite: 57
è stato detto: i miei genitori mi hanno fatto memorizzare il mio quando ero bambina, e oggi come oggi ce l'ho perfino scritto su un pezzettino di carta adesiva sul mio documento d'identità.
Land..io lavoro in reparto maternità e a ogni bimbo che nasce x legge prima di tutto si esegue il prelievo xla determinazione del gruppo rh alla mamma ed al bambino. Alla dimissione il pediatra e noi diamo ai genitori il libretto pediatrico regionale campania, ove sono segnati tutte le cose riguardanti gli esami fatti,le prescrizioni mediche,gli screening eseguiti e il proprio gruppo sanguigno. In seguito che il bambino cresce verranno segnate anche le varie vaccinazioni. Ora posso capire chi x puro caso abbia smarrito tale libretto.. Ma ti giuro persone dai 18 anni ai 40 e passa..che mi rispondono accussì.. Bah n'esist proprio
è stato detto: in fondo è vero che non costa alcuno sforzo avere un'informazione tanto banale quanto utilissima in casi di improvvisa necessità.
:**

"I fanciulli trovano il tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto" (G.Leopardi) |