Nick: OCUSUTORE Oggetto: re:ribadisco Data: 29/4/2009 0.40.54 Visite: 63
io mi domando e chiedo: se fosse come di ci tu che Dela sta a fà solo uno stronziamento generale solo per riempirsi le tasche che senso avrebbe: A passare le ultime partite in panchina (tranne l'ultima) B ingaggiare un nuovo allenatore(che sull'esonero di reja ci sarebbe molto da dire non per il fatto in se stesso ma per molti tifosi, che prima condannavano reja e poi lo hanno santificato) C fino ad adesso Dela ha mantenuto ciò che ha detto. dobbiamo vedere se continua così o fa come i suoi precedessori. PS tieni conto che Dela ha rilevato una società nguaiat da mano un ufficiale giudiziario appunto perchè l'azienda ssc napoli fallì. a tarantell a sapim tutt quant. io credo che un'altro paio di stagioni ancora e poi vedremo i frutti non c'è bandiera non c'è colore state tutti sotto OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 Nick: notte Oggetto: re:ALMENO STASERA... Data: 31/5/2007 23.52.14 Una delle rare risposte piu' interessanti ed intelligenti lette.. IL JUVENTINO LO SOPPORTO QUASI,è IL NAPOLETANO JUVENTINO CHE LO SCHIFO PROPRIO "sempre liberi di separarsi, senza separarsi mai." NAPALISSIANO aehuehueheuhuheaeuhuhueheuehueheuehueheu |