Nick: Viola* Oggetto: re:si può avere Data: 30/4/2009 15.0.46 Visite: 115
L'amore è quando il cuore ha la sensazione di essere arrivato a casa una vocina ti dice: "E' lui..E'lui per la vita.." E senti che non dovrai mai più correre a cercare. Mai più piangere, lottare contro quelli che non capiscono, sentirti sola. Da oggi con te c'è lui.. E senti che sarà per sempre. Poi invece le cose non vanno come devono. Si spezza l'incantesimo e qualcuno ti dice: "Te l'avevo detto".. Quel per sempre è finito. Però sai cosa? Tu hai PIANTO, TREMATO, ASPETTATO, GIOITO.. Hai vissuto. Tu hai amato. E per sempre è nel tuo Cuore. Questo conta. Questo rimane!
  quando lui si chiude in se e non parla, non ti guarda, non ti fà capire niente e allora ti fai piccolina e stringendoti, sei te stessa a farti due coccole, e dire "su non e niente, è solo un attimo" ma sai bene che quell'attimo diventerà un mese, e poi ancor piu e te, rimani con i tuoi punti di domanda, sei fredda e gelida, come il gelo che travolge la tua vita, non trovi un appiglio, davanti a te solo una porta si spalanca quella della depressione, e ti chiedi dove hai sbagliato questa volta, o cosa non ha fatto per questo amore, quando te piccolina com'eri hai dato DAVVERO TUTTA Te Stessa e ti rimane solo la tortura di questo pensiero di un'altro cuore in frantumi che neanche questa volta il tempo aspetterà te, che tu lo rimetta in sesto e con le lacrime agli occhi col cuore dolente, ti Prepari a VIVERE, quello che è la REALTA'.
       "We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield." Alfred Tennyson, "Ulysses" |