Nick: ezechiele Oggetto: re:N° neuroni di LadyNurse? Data: 3/5/2009 16.27.40 Visite: 44
x te... sinceramente? leggendo per svago...e non altro il post...come dire,hai interpretato male una risposta di Xanadu e non hai capito un cazzo di ciò che ha detto... era un ipotesi,visto che le song non durano 30sc ovviamente... e per me hai dato una serie di risposte inappropriate,ed è nato un discorso o una discussione come dir si voglia...inutile; visto che nessuno ti stava attaccando...ma t'hanno spiegato ognuno come poteva e non hai capito(TU) un cazzo,se non te lo spiegavano col cucchiaino! ps premetto che è pour-parlet ed è ciò che ho capito leggendo il post...quindi non me ne frega niente,ma ci tengo a dire che ti ricordavo + ironica e giocherellona... (che voglio dire,hai approfittato di un semplice post per dire o far leggere a qualcuno ciò che ti rode)andrà pure bene,ma non era il caso...opinione mia! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|