Nick: DarkSa|nt Oggetto: re:Immaturità Data: 8/5/2009 16.28.8 Visite: 141
è stato detto: Cosa è successo?
In particolare:
micetta73 ha sempre problemi con il pc e con internet e intervista gente sempre più sconosciuta. xew85 non prende mai una bolletta e fa i sondaggi per sapere se è un soggetto o uno buono. LadyNurse per cercare di far prendere qualcosa di soldi a xew85, si è messa a elemosinare partite da giocarsi. raiss fa i topic dove si capisce solo lui. Persefone è sempre più un fake. I video che posta MollyMalone non li commenta mai nessuno. Zanardi non flamma più come un tempo. I cucciol8i si so appesi. etc. etc.
In generale Si sono moltiplicati i topic relativi alla politica, alle gaffes del nano merdoso e a show TV (chiambretti NAIT, grandi fratelli e X fatto, etc.) e soprattutto quelli relativi al calcio (e se il Napoli non gioca, anche i tifosi più sfegatati vi buttano su merda). Si porta assai bloggare nei minimi dettagli le proprie storie d'amore (anche se durano un mese e mezzo, poi tanto si passa a bloggare quella successiva)
Non si postano più cose nuove, stimolanti, sondaggioni seri, trick mentali, e quant'altro. Non accade nulla di buono, il nostro paese sta vivendo un periodo di merda (e non è per la celeberrima CRISI).
Spero di essere stato esauriente.
PS: HORSE non vuol dire ORSO !
 Una volta nella mia vita ho avuto due donne. Poi ho cambiato tre carte e ho fatto full. |