è stato detto:
E tu forse non sai di cosa stavamo "DISCUTENDO" io e EGIDIO.
ho letto, ho capito (pure di sta parola poi ti spiegherò il significato) ed ho risposto. e sì, ci sono medici che si comportano in quel modo. inoltre, questo è un forum pubblico. se vuoi discutere in privato con una persona e non vuoi che altri si uniscano, scrivetevi in privato. altrimenti accetti.
questo è un esempio di quello che può fare un medico del calibro di quelli a cui si riferiva egidio:
SENTENZA DELLA CORTE DI CASSAZIONE n. 960, Sez. Il penale, del 26 novembre 2002, dep. 13 gennaio 2003
Commette i delitti di abuso d’ufficio e di truffa aggravata il medico che, avendo riscontrato in un paziente conosciuto nella struttura pubblica di cui il medico stesso è dipendente una seria patologia e la necessità di un tempestivo intervento chirurgico, anziché disporne l’immediato ricovero nella stessa o in un’altra struttura pubblica, convince il paziente — tramite la falsa rappresentazione dell’impossibilità di un ricovero urgente presso la struttura pubblica e della non immediata disponibilità, da parte di questa, di apparecchiature probabilmente necessarie — a ricoverarsi in una clinica privata e si fa poi pagare parcelle elevate per le prestazioni effettuate quale professionista privato.
cos'è il genio?
è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione..
beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie!