Nick: Nieth Oggetto: re:levami una curiosita' Data: 16/5/2009 19.29.37 Visite: 62
è stato detto: ma quando tu accendi la televisione e becchi un documentario, che fai, telefoni al regista e dici : VOGL E PROOOOOVVV!! ??
un documentario serio le dà, le prove, non c'è bisogno di chiederle. il ragionamento è diverso: tu quando vai su internet e trovi un documentario, ti ammocchi tutto?
ps: un documentario di discovery channel lo seguo. un documentario sulla fisica quantistica tenuto da lino banfi, non lo seguo.
è stato detto: poi se escludi qualunque altro modo di fare discussione su temi insoliti che vadino oltre il battutismo da mille lire, o l'ottusa e ostinata ricerca di prove autorevoli pure quann nun c'azzeccn prop allora sono veramente cazzi tuoi, hai eliminato il ragionamento dalla tua testa, stai solo a certezze ufficiali, la fantasia è morta, la curiosita' pure, ai voglia di dati ma stanno tutti la' per essere detti ridetti e capovolti, se non apprezzi chi lo fa (non me ma quelli del documentario che non sono nè il tuo fruttivendolo nè il mio) allora crepa con la tua ottusita', vivine di certezze, dati alla mano e paraocchi sulle tempie
che ti piaccia o meno, le prove sono parte fondamentale per sostenere una cosa. tu continua a viaggiare di fantasia e ad ammoccarti sti strunzate, a me non cambia nulla. e ti faccio notare che il 'battutismo da mille lire' lo hai usato per primo tu, così come hai perso la calma diventando quasi aggressivo. mi spiace che essere messo alle strette ti faccia diventare così, ma sfogarti con me non ti farà avere ragione. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |