Nick: LiberaMente Oggetto: re:Ircvoyager: Scie Chimiche Data: 16/5/2009 19.56.24 Visite: 73
è stato detto: Per la loro natura, le scie di condensazione si dissolvono in circa 30-50 secondi (in casi particolari posso permanere nell'aria per pochi minuti) e pertanto non possono essere lunghe. non è assolutamente vero. possono restare anche per ore, dipende da umidità e vento.
Fonte attendibile?
è stato detto: Essendo un fenomeno del tutto naturale, le scie di condensazione seguono determinate leggi fisiche, le quali si possono riassumere in tre principali condizioni fondamentali: - quote superiori agli 8000 metri; - umidità relativa non inferiore al 70%; - temperatura inferiore ai -40 °C. (Questi valori si possono trovare nelle definizioni di "contrails" riportate da alcuni manuali di meteorologia, da Wikipedia, dai siti della NASA, FAA, NOAA, EPA e US Air Force.) come sopra: hai delle prove che dimostrano che le scie sono presenti a quote inferiori ad 8mila metri? esclusa l'altezza misurata ad occhio, si intende. lo stesso vale per le altre condizioni che secondo te non permetterebbero la formazione delle scie e proverebbero che si tratta di chemitrails. ti risparmio la fatica: nessuno ha mai analizzato veramente una presunta chemitrails, nè per composizione nè per altezza nè per niente.
Nessuno ha detto con certezza che ste scie sono state avvistate sotto gli 8000m, per gli altri parametri credo ti sbagli, c'è il radiosondaggio.
è stato detto: - I primi avvistamenti di queste scie bianche anomale risalgono agli anni '90 in Canada e USA. ovvero, negli anni '90 qualcuno ha detto che alcune scie di condensazione erano anomale. non è provato che lo fossero, nè che lo siano adesso.
ovvio che non è provato, non lo è nemmeno adesso.
è stato detto: - Esistono centinaia di brevetti sulla modificazione climatica. - Esistono dei documenti ufficiali in cui si parla di manipolare controllare il clima. questo non è un segreto per nessuno. sono anni che si è in grado di far piovere, per esempio, su un determinato spazio. la modificazione climatica è stata usata anche in cina per le olimpiadi..
Qualcuno ha detto che è un segreto? Se è per questo, gli usa un bel pò di anni fa hanno usato questa tecnica come terrorismo contro Cuba.
è stato detto: - Esistono sia in Italia che nel mondo interrogazioni parlamentari, esposti e denunce contro le scie chimiche. il fatto che un parlamentare creda alle scie chimiche non prova proprio nulla.
nessuno ha detto che se i parlamentari ci credono, sia tutto vero.
è stato detto: - Esiste un documento ufficiale che denuncia la presenza in Italia di aerei non identificati (problema di sovranità nazionale). e quindi questo basta per dire che sono gli aerei che spruzzano le scie chimiche? non credo.
Non basta, ma spiegami tu chi sono e che fanno questi aerei? E perchè il nostro paese se ne frega?
è stato detto: - Esiste una risoluzione europea che considera HAARP un'arma militare. non credo ci sia da spenderci altre parole, su questo argomento.
Mi spieghi queste scie ad U che sono? Il pilota di un aereo di linea si mette a pariare così? Perchè ci sonos cie bianche in spazi aerei nei quali gli aerei civili non possono volare? esempio, sulla città di Torino non sono presenti aerovie che si incrociano, quindi non è possibile che aerei di linea formino degli incroci o delle griglie con le loro scie. Eppure questo è il cielo di torino
come mai? Un altro esempio è la città di Oristano. Dalle carte nautiche si può notare che lo spazio aereo sopra la costa ovest della Sardegna, oltre a non essere sorvolato da aerovie civili\commerciali, è considerato zona militare (ci sono foto anche qui ma mi caco il cazzo di metterle, te le puoi vedere da solo). Perchè un giorno, un determinato spazio aereo è strapieno di queste scie bianche e capita che il giorno dopo ce ne siano pochissime? Il traffico aereo non può diminuire così drasticamenmte a disatanza di un giorno. Inoltre, guardando le foto satellitari, si può notare che alcune di esse raggiungono lunghezze dell'ordine delle centinaia di chilometri: se fossero scie di condensazione questo non sarebbe possibile. Come mai? Se vuoi rispondi punto per punto Ci sono ancora tanti tanti perchè a cui rispondere, sono sicuro che se ti leggi sto sito dalla testa ai piedi, addirittura tu potresti cominciare ad avere qualche dubbio. Libero pensatore |