Nick: Rosa86 Oggetto: re:sabato 23 maggio Data: 19/5/2009 0.10.10 Visite: 80
cmq tempo fa hanno scritto degli articoli sul giornale su queste macagne dell asl, nn ricordo il nome della giornalista ma dovrei avere sull altro pc l articolo che parlava proprio della morte di Mario, il cane lasciato ancora sotto anestesia per strada che poi si è buttato sotto ad una macchina.
Cmq io ho trovato un cane a Marano, che ho chiamato Lonely, le persone del posto mi hanno detto che era stato "scaricato" da un furgone 4 giorni prima. Gli ho fatto foto e video e l ho messo su facebook, il giorno dopo sono stata contattata da una volontaria di Napoli, la quale mi ha detto che quel cane viveva fino a 4 giorni prima a piazza del plebiscito con il fratello e lei se ne occupava. lo abbiamo preso a marano e portato a piazza del plebiscito, appena arrivato lì si è messo subito a giocare con il fratello, è andato a bere e a mangiare nelle scodelle che il giornalaio gli mette fuori all edicola. come è arrivato a Marano sto cane? sicuramente lo avranno preso per sterilizzarlo, poi si sono accorti ke lo era gia e lo hanno lasciato dove gli faceva piu comodo e i cani per legge nn vano spostati di territorio, perdono i loro punti di riferimento e possono essere aggrediti dai branchi del posto. ora addirittura li prendono da Napoli e li mettono a Casavatore, li ha visti una volontaria dal balcone alle 4 del mattino, con il loro furgone.. ormai è guerra tra i volontari e le asl, sappiamo tutto quello ke combinano e stanno pieni di denunce
ADOTTA UN CUCCIOLO http://www.myspace.com/adottauncucciolo
|