Nick: `ReVaN` Oggetto: una chicca Data: 21/5/2009 0.30.2 Visite: 110
Il mio caso è particolare ma molto diffuso tra gli utenti, stando a quando può leggersi in giro su internet. Acquisto un go930 TRAFFIC, quello con l'antenna tmc-rds inclusa, che permette(rebbe) di ricevere aggiornamenti sul traffico tramite collegamento radio a infoblu. Costa 90 euro in più, per via dell'antenna. Bene, l'antenna non funziona. Ma si tratta di un problema relativo al modello attualmente in commercio di antenne (tipo 014), che ASSAI SPESSO non funzionano. Basta infatti mettere una vecchia antenna (tipo 013), e tutto funziona alla grande. Peccato che loro non te la sostituiscono con una vecchia, ma con un'altra antenna 014 che ha le stesse probabilità di non funzionare! Questa lunga processione passa attraverso vani tentativi di risolvere la cosa via software secondo le loro indicazioni, rigorosamente dettate con email contenenti risposte preconfezionate. Io sono alla fase delle email. Attendo fiducioso che mi mandino l'antenna nuova, sperando che non sia anch'essa difettata. INTEL Q9550 @2,83GHZ, MB ASUS Maximus II Formula, 4GB DDR2 1066mhz, HD Velociraptor, POW nvidia GeForce GTX 280, Monitor Samsung T220, G11 e G5 Logitech. ATTENZIONE ATTENZIONE! SONO VERBOSAMENTE NOIOSO E DISPETTOSO. ASTENERSI UTENTI INTELLETTUALMENTE BRILLANTI. |