Nick: ezechiele Oggetto: tutti a chiedere scusa... Data: 21/5/2009 3.31.5 Visite: 63
...premetto che la lettera non l'ho manco letta fino in fondo...volutamente,poiché cdo quindi blablablablablablablablabla... ...i fischi come altri gesti magari come dire,andavano fatti tempo prima e non adesso e,sicuramente non è l'unico che li meritava.Ma, la linea dei tifosi della curva A è stata impeccabile. In questi 5 anni di cui tra poche domeniche si concluderà questo primo ciclo si è assistito a tutto,ma dopo abbiamo saputo cosa è aumentato d+ mentre calavano i risultati... ci è voluta una pazienza incredibile e non è stato affatto facile quando poi devi appurare che non sono i calciatori che t'aspettavi,poiché invece d'impegnarsi in ogni partita come dire sono arrivati qui a far la dolce vita...rispetto per la maglia zero,per la città e i loro tifosi che ve lo dico a fare,quindi non c'è dichiarazione che tenga. Pocho,zala ecc ecc chi non ha capito un cazzo di come bisogna scegliere di stare in questa società che finiscano tutti in un unico calderone e che scelgano di andar via l'anno prossimo. Vogliamo calciatori professionisti!! ps ...ritornando al post,ci sono cose che ha affermato il buon Paolo che non saranno mai pubblicate da nessuna parte e posso assicurarvi che è così, quando gli fecero alcune domande rispose"vabbè tanto o'campionat è fernut"da farti quasi capire come la prendessero non sul serio questi grandi e futuri campioni(alla fine nun sape manc jucà stu scem,farebbe meglio a starsene in silenzio)quindi con questa lettera alla fine... ci si pulisca il culo!! Ovviamente riguardo al post dico la mia... pps ce ne sarà anche per la società laddove non soddisfino a pieno le loro scelte di mercato ecc ecc nessuno + verrà a prenderci in giro come Corbelli&Ferlaino au revoire .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|