Nick: ezechiele Oggetto: rock&ossè Data: 25/5/2009 20.32.37 Visite: 100
è stato detto: comunque ora ci sono molti eterosessuali che vanno a farsi la manicure prima che tu lo dica, per me sono ricchioni
avere cura in questo modo non è affatto da ricchioni e,non c'è bisogno di andare in un centro estetico...vengono a casa... penso sia da fare una piccola differenza... parliamo di curare alcune parti del corpo come mani e piedi e penso che non sia un problema farlo... poi se vogliamo riferici a personaggi maschili che... vanno a farsi cerette/depilare sul petto o farsi fare le sopracciglia e se veren allampadati e carini tutti tirati...beh sono d'accordo con voi,ma non nel primo punto... conosco i centri poiché lavoravo per il teatro quindi essendo aiutocostumista ecc dovevo saperne qualcuno...e devo dire ossè che mi sento benissimo!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|