Nick: LadyLife* Oggetto: re:`ReVaN` Data: 1/6/2009 22.57.0 Visite: 110
è stato detto: veramente mi scartavetra lo scroto di continuo per colpa vostra che la trattate male
Buonasera. Fino a che punto possono servire i sindacalisti? A lavoro abbiamo problemi di licenziamento e tagli vari x la crisi,e il nostro direttore ha già dovuto chiudere un reparto(la cucina)e quindi alcuni cuochi so stata licenziati.altri invece passati ad altre ditte.etc. Da quel che ho letto sul web e dai tg non è che di questi"signori"ci si possa fidare + di tanto. Come si fa a vedere, eventualmente ci fosse la probabilità di incontrarne uno serio x davvero, da cosa me ne posso accorgere? p.s.Ci hanno gia detto che Crescenzo è un tipo poco affidabile. Chi di voi ha mai avuto a che fare con costui o con chi ne fa le veci? Grazie* GIACCHè DITE CHE STO FACENDO IL FLOOD.. La parola FOLLIA deriva dalla parola latina "fôllu(m)", dal significato di "TESTA VUOTA". Gli inglesi usano il termine "insanity" derivante anch'esso dal latino "insânu(m)" che significa "NON SANO DI MENTE". [..Non dicevo a te,demente..][..altrimenti ti faccio piangere veramente..] [..Ti sto solo avvisando..][..Non si tratta di aver paura..e se mi BANNANO ti vengo a prendere fino a piazza medaglie d'oro.. ]
|