Nick: Paki76 Oggetto: bah...dico la mia Data: 2/6/2009 17.4.34 Visite: 55
La società, per diventare grande, non deve cedere a ricatti. Se ogni calciatore viene qua per mettersi in mostra, firmare contratti adeguati in corso d'opera e poi volersene andare a chi gli offre di più è meglio che non viene proprio. Io terrei Lavezzi in tribuna, fino alla scadenza del contratto, pagandolo senza giocare. E, nel caso facesse il professionista serio e portasse risultati VERI gli adeguerei l'ingaggio. Guadagnare 3,5 milioni l'anno significa lottare per traguardi importantissimi ed essere all'altezza di giocatori come Baggio, Del Piero, Totti, Maldini, giocatori che fanno la differenza. Lui può diventarlo, ma adesso, secondo me, non è ancora all'altezza di chiedere ritocchi. Se il Napoli si fosse qualificato pure in UEFA, forse si. Dall'altra parte, conoscendo Marino, credo che qualcosa effettivamente gli abbia promesso, ma vedendo i risultati scadenti dovuti anche alle sue prestazioni, nisba. Non so se veramente questo Mazzoni dice la verità: Marino che si nega al telefono??...mi sembra una cosa inverosimile che un dirigente importante del calcio si comporti in questo modo.Lui che ha decine di contatti in tutto il mondo. "Non è vero ma ci credo" |