Nick: ezechiele Oggetto: re:Ahhh, finalmente Data: 18/6/2009 17.47.32 Visite: 64
...come accadde per la sentenza Bosman,innovazione,calcio moderno,calcio nuovo... Un contratto che lo si possa variare in corso o meno ci sta,ma il buon Corvino non è che sta portando originalità o un nuovo modo di gestione quando dice: Pantaleo Corvino aggiunge: "Se nessuno viene a chiedere di andar via non venderemo per monetizzare i pezzi migliori." sono anni andati ormai e l'ultimo pezzo pregiato dopo Baggio,credo resti il Bati...poi la società non è che abbia avuto a disposizione budjet elevati e come dire,i gestori old non è che aspiravano a queste grandi ambizioni... tranne che coi "e qui dicono GRazie" Della Valle! Fino anche a pochi anni fa le società sappiamo che agivano in altro modo etc,anche imbrogliando...quindi qualcosa per il dopo stanno dimostrando di saperlo fare. Ma la verità di oggi per i problemi economici di gestione et similia è anche che il troppo storpia; cioè,vedere società/squadre piene di campioni,campioncini,fantasisti,o bravi calciatori ecc ecc,contratti stellari ecc ecc costretti a far panchina a giocare sentendosi legati a schemi e tattiche "obsolete"che non lasciano spazio all'estro,vedere società costrette ad indebitarsi per il mercato e contratti annuali e bla bla bla come dire... non c'è una sana competizione ed una spartizione dei beni da anni e il campionato era divenuto non solo a montecitorio ma anche sugli spalti un confronto politico... e alla fine ci si lamenta se le società come il Diavolorossonero arrivano a vendere i pezzi migliori tipo Kakà...che dire,ragazzi contratti o meno ce sta poc a fa,ngopp e sold a gent nun guard nfacce a nisciun [cit]e la gloria del club spagnolo vale la scelta... alla fine però l'invenzione di questa clausola rescissoria magari porterà degli strani equilibri chi lo sa,poi vedremo...intanto se questa modernità gioverà al calcioItaliano...è tutto merito di Corvino,fatta eccezione per i mercenari,quelli non cambiano mai! Penso al magico...sicuramente qui resta solo chi ha piacere di giocare in primis con una società ed una squadra che punta in alto,dopo che finalmente si è concluso quel girone di ritorno infernale .) Vedi ultimi aggiornamenti il mercato è animato grazie al Napoli! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|