Nick: MiLhoUse Oggetto: re:Qualità Data: 21/6/2009 23.11.23 Visite: 115
Io penso semplicemente che il gioco (che poi è un non-gioco) dell'italia è stato sempre difendersi e poi cercare di colpire. Beh oggi,ma anche da ieri,la DIFESA non c'è più. I tempi di Baresi,Costacurta,Nesta,Maldini,Benarrivo,Apolloni sono finiti da un pezzo. Ora ci vorrebbe un'inversione di tendenza,un cambio di mentalità. I giocatori non mancano per farlo,ma se in panchina c'è Lippi allora campa cavallo... Però sotto un certo punto di vista mi fa' piacere,perchè a me Lippi mi è sempre stato sul cazzo. Se n'era andato da EROE e invece no,è voluto tornare perchè n'cap a iss il mondiale 2006 è stato merito suo. Detto questo...nel calcio moderno più che la qualità (che anche è importante) io penso che bisogna CORRERE per 90minuti. Ci vuole la prestanza fisica. La velocità con la quale si svolgono le azioni principali è disarmante, e noi spesso e volentieri siamo scoperti e dormiamo con la zizza in bocca. Per quanto riguarda Guardiola invece,per quanto può essere bravo o non bravo,dico che con quella gente in squadra è difficile immaginare un Barca con un gioco diverso da quello che fa'.
'eLL |