Nick: NoMas Oggetto: re:carlè . Data: 31/8/2004 20.50.42 Visite: 46
Penso che se non si vive dentro al fenomeno ultrà, se non si vive la curva al 100% non si possa capire cosa significa per noi essere ULTRAS vivere per la ns maglia,Essere ultras non significa andare in curva quando la squadra del cuore gioca contro le squadre blasonate o solo quando va bene, essere ultras è essere ultras tutta la settimana, vivere la settimana in trepidante attesa dell'arrivo della domenica, fremere nell'attesa di partire per la trasferta seguendo la tua squadra in capo al mondo, non importa se in tanti o in pochi, importa esserci e il vero ultras lo sà, io sono 21 anni che seguo la mia squadra del cuore sia in casa che in trasferta, da 21 anni tra i miei molti pensieri quotidiani cè anche lo Spezia, io da 21 anni sono un ultras di una squadra che gioca in serie C ma io non mi sento inferiore a nessun ultras nel mondo, esso sia di serie A o dilettanti, gli ultras non hanno categoria, amano la loro squadra, tifano la loro città, lottano e muoiono per quella, gli Ultras Sono ultras e basta! FORZA AQUILE FOREVER ODIO PISA!!! ULTRAS SPEZIA 1974 RISPETTO PER TUTTI..PAURA DI NESSUNO!
PISA MERDA!
PISA FOGNA!
 |