Nick: ^NAPALM^ Oggetto: re:Cani e porci Data: 28/7/2009 12.3.30 Visite: 77
e su questo ci sarebbe molto da dire ma mi soffermo solo sul fatto che se un cane è abituato a stare fra la gente non fa nessun male almenochè non è sfruculiato troppo poi ci sono razze di cani che sono dei veri pericoli costanti, imprevedibili e irragionevolmente aggressivi i rottweiler manco un cazzo di retta a quelli che dicono : il mio rottweiler è dolcissimo e non fa male a nessuno falso il fatto che non faccia male a nessuno non vuol dire che non lo fara' e quando lo fara' non sara' un morso-anrirabbica-e-via il rottweiler quando attacca non molla piu finchè la sua preda non si muove piu.
questo accade spesso anche con altri cani, perfino il pastore tedesco, ma sono casi limite, cosi' come il pazzo che un giorno esce e spara a tutti o so schianta con la macchina
ma credo che i cani debbano essere lasciati liberi di fare quello che vogliono, anche cacare a via cilea, poi se non pulisci la bestia sei tu, almeno il cane lì'istinto di coprire la merda sollevando la terra a zampate ce l'ha
e poi tutti quei cani che aspettano, chi pazientemente, chi piangendo, legati fuori ai negozi.... ma che male fa se entra? se magn nu maglione? e o padron o pav!
  MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? |