Nick: ezechiele Oggetto: Solo di sera sarebbe... Data: 29/7/2009 3.24.32 Visite: 54
...na pall cdo! Incollo senza quotare velocemente due cose... Ma perchè non giocano SEMPRE la sera? Cioè, potrebbero giocare alle 15 (meglio ancora alle 16) solo tra novembre e febbraio, viste le temperature rigide. Il calcio di sera ha tutto un altro fascino. (fin qui tutto bene ed è vero che la serale ha il suo fascino,per le coreografie ecc quindi a me piacciono,ma una ogni tanto) poi invece dopo questa risposta di carlo ti perdi: Nick: |Xanadu| Oggetto: re:Solo di sera Data: 28/7/2009 22.57.34 Visite: 42 bah sarò io tradizionalista ma le partite di sera ma stanno troppo sul cazzo viva il calcio alle 15 anzi in progressivo dalle 14:30 alle 16 ... (che ha detto di così abominevole?...non ha solo espresso la sua opinione? penso proprio di sì... quindi,ti chiedo,che c'entra ciò che dici dopo? Nick: Haran Oggetto: re:Solo di sera Data: 28/7/2009 22.59.58 Visite: 41 ah..dimenticavo il "no al calcio moderno"...già... (cioè parli di Napoli e finisci in curva...e ti lamenti dei cori e di altre cose che ho letto e che non riguardano il post? bah :) per dirti manco il sottoscritto i cori li canta tutti) ma affinale senza polemica etc che c'entrava se parlavi di calcio giocato e di quanto disputare le partite come dire,parlare di ciò che non t'interessa e da cui prendi le distanze in ogni occasione che ti capiti? cioè detto così alla fine ma che te ne fotte? magari cambia settore e stattene come vuoi,ed è solo un consiglio,perchè ricordo che ne eri attratto prima che la bb si sciogliesse,quando ne parlavi con Rosi Lati e Xani e Andriu...ecc ecc cioè la vostra combriccola in c che seguiva le partite in curva b...non ti dico non farlo,ma almeno però attieniti al posto e, rispondi in base a ciò che ti scrivono e non interpretare sempre a modo tuo e per giunta provocando... come hai fatto con carletto... non so mentre leggevo il post pensavo"finalmente senza polemica"ma po mi so ricreduto... bongiò ;) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|