Nick: ezechiele Oggetto: re:Senza trasferte? Data: 30/7/2009 18.2.34 Visite: 80
è stato detto: Da info in mio possesso (avvalorate da recenti articoli e dichiarazioni dell stesso ministro) sembra che Maroni bloccherà tutte le trasferte dei tifosi che non hanno la oramai famigerata tessera del Tifoso.. Come noto, al momento, ce l'hanno solo quelli del Milan e dell'Inter.
fiorentina... la tessera del tifoso è anticostituzionale,ed è per questo che si è rinviata l'uscita...o come dir si voglia l'adesione delle società... era prevista per il 2009... e cmq prima che dichiarassero,vietassero ecc ecc già si sapeva sin dall'anno scorso che quest'anno nisba... non durerà a lungo,8mln di tifosi,presenza massiccia al san Paolo...la vedo dura se il Napoli come ci si prospetta,come dire lotterà per un posto in champions o uefa...o magari perchè no per il campionato,visto che sogna Zenga perchè noi no... staremo a vedere pure le altre tifoserie che utilizzavano la nostra come paravento che comportamento avranno in trasferta... e,come dire,staremo a vedere pure se i giornalisti mediaset o rai ecc ecc dichiareranno"tifosi leggermente accoltellati"se si tratta di una tifoseria politicamente scorretta come quella dei romanisti! ,) tutto passa...e non durerà a lungo! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|