Nick: MASTINA Oggetto: re:L'Ira di una Lota. Data: 6/8/2009 13.34.10 Visite: 68
ti ripeto che dal mio punto di vista sbaglia nei modi,ed è per questo che gli viene dato del buffone.
effettivamente penso non faccia piacere a nessuno essere insultato pubblicamente,sopratutto dopo che hai investito tanto,però con i modi burberi che si ritrova va a finire male.
prendi Marino e minaccialo,IN PRIVATO,di non pagarlo o di licenziarlo(ipotesi assurda) se non sfoltisce la rosa. prendi Donadoni e digli che non si può proprio lamentare dati i nuovi acquisti.
dovrebbe semplicemente frenare il suo istinto che è quello di un buffone giullare. amo il napoli con tutto il cuor amo il napoli con l'anima amo il napoli con la mente mia,con tutto il cuor,con l'anima e la mente mia! io ti seguirò ovunque giocherai e mai ti lascerò anche se sono guai napoli io voglio amarti ancor di più con tutto il cuor con l'anima e la mente mia! |