Nick: aFaMmOc Oggetto: re:Napoli vita morte e miracoli Data: 4/9/2009 1.8.38 Visite: 115
è stato detto: Dove sta scritto che un 19enne fresco diplomato si deve far sfruttare 11 ore al giorno per 300 euro al mese, mentre i parassiti come te rubano oltre 1000euro al mese per fare la ricotta?
Allora liberamente il punto e' questo qua: ognuno sceglie la propria strada sapendo a cosa puo' andare incontro!!! Io ho scelto di arruolarmi di "fare il parassita" come dici tu'lui invece non vuole andare a lavorare x 280 euro a settimana x 11 ore al giorno e vuole fare le rapine!!! La differenza tra me e' lui e' molto ma molto semplice!!! E che io me ne sto fuori Napoli ed ho fatto i concorsi per potermi creare un futuro migliore lui invece vorrebbe stare a Napoli con un bel lavoro da 8 ore ed essere strapagato...anche a me un domani piacerebbe stare a Napoli ma purtroppo non si puo' perche' non appartengo al Ruolo Capitanerie indi me la piglio in culo e resto fuori ma a me va bene cosi'...vuoi lavorare???Vattene fuori e non aspettare che il lavoro bussi alla porta di casa e ti dice domani scendi a lavoro!!! E poi n'altra cosa Liberamente:Vedi io non so tu che lavoro fai e manco me ne puo' fottere piu' di tanto e non m'interessa manco quanto prendi e se ti sfruttano...il fatto di stare un po' a casa(un mesetto e mezzo)e' frutto di lavoro svolto in passato...mentre tu ti fai la pugnetta con i discorsi politici oppure fai il grande sul forum,il sottoscritto il giorno la notte si fa il mazzo tanto presso il QGM o al Quirinale per voi italiani!!! E sto parlando a livello Interforze(EI AM CC MM). Prima di giudicare cerca di portare la tua teste e le tue orekkie al culo cosi' ascolti le cazzate ke dici!!! Se fai presto ti spiego il resto se il resto vuoi sapere!!! |