Nick: LiberaMente Oggetto: re:Napoli vita morte e miracoli Data: 4/9/2009 2.24.40 Visite: 101
ognuno sceglie la propria strada solo nelle favole, a Napoli non sempre è così, anche per passare concorsi ci vuole la "telefonata" perchè in italia la meritocrazia quasi sempre ha la peggio.
è stato detto: tu'lui invece non vuole andare a lavorare x 280 euro a settimana x 11 ore al giorno e vuole fare le rapine!!!
evita queste modifiche stile giornalista, per portare acqua al tuo mulino, si parla di lavorare 11 ore al giorno per 70euro alla settimana, 300 euro mensili più o meno. Per te è una cosa normale? Ma ti rendi conto? Quando hanno scritto la costituzione e parlavano di garantire il diritto al lavoro parlavano dell'italia non solo del nord (magari c'avessero lasciato in santa pace un secolo e mezzo fa, stavamo bene, meglio del nord). E' giusto che un ragazzino debba farsi sfruttare lavorando 11 ore al giorno per 300 euro al mese?
è stato detto: E poi n'altra cosa Liberamente:Vedi io non so tu che lavoro fai e manco me ne puo' fottere piu' di tanto e non m'interessa manco quanto prendi e se ti sfruttano...il fatto di stare un po' a casa(un mesetto e mezzo)e' frutto di lavoro svolto in passato...mentre tu ti fai la pugnetta con i discorsi politici oppure fai il grande sul forum,il sottoscritto il giorno la notte si fa il mazzo tanto presso il QGM o al Quirinale per voi italiani!!! E sto parlando a livello Interforze(EI AM CC MM). Prima di giudicare cerca di portare la tua teste e le tue orekkie al culo cosi' ascolti le cazzate ke dici!!!
Ogni tanto ti fai grande del tuo lavoro di quanto guadagni e delle lunghe ferie che hai, devi sapere che faccio un lavoro simile al tuo, guadagno più o meno quanto te ed ho avuto molte ma molte più ferie di te. Quindi io riesco ad essere obiettivo ed andare contro anche ai miei stessi interessi, tu invece perchè stai in marina sei di destra (e ancora non ho capito il nesso) i militari sono bravi e ti credi di essere chissà chi, quando invece sei la dimostrazione pratica che per passare certi concorsi la raccomandazione è più importante del proprio bagaglio culturale. Sei fiero di andare in missione, lo fai per soldi poi magari se butti il sangue passi pure per eroe, e non ti rendi conto che sei solo un burattino, comincia a ragionare con la tua testa oltre ad eseguire ordini. Non rileggo mi sfastereo, statt buon. Libero pensatore |