Nick: Luteria Oggetto: grazie a tutti Data: 26/9/2009 14.19.56 Visite: 88
insomma, il Vomero mi aspetta P.S. mi scuso con otherside, ma ero già nervoso per cazzi miei. tuttavia, vorrei sottolineare quanto si possa stravolgere il senso delle frasi, a seconda della predisposizione. ad esempio, non è vero che "non badiamo a spese". ho semplicemente detto che ho un budget ipotetico di 100 euro, perchè sono anche disposto a fare rinunce economiche per i due mesi successivi, come ho già fatto nella vita, pur di farla sorridere. e se le bastasse pure un semplice bacio, perchè è una persona che apprezza gli stessi valori di cui parla dark light, so che un accessorio, un anellino, un cappotto nuovo la farebbe stare ancora meglio, proprio in questo periodo in cui non sta neanche bene di salute, tra l'altro. P.P.S. per il tizio che consigliava il vibratore liu-jo: come ho risposto a quell'altro dell'anello vibrante di hello kitty: già provato. devo dire che se l'anello è na strunzat, la doppia penetrazione col vibratore è piacevole per entrambi anzichenò. se mi servisse un secondo cazzo vero... non ti tengo presente, chè ti sospetto eiaculatore precoce (si vocifera) tanto per chiarire: sono una sottospecie di fake: sono maschio, ho ventotto anni, questo è l'account creato per un'amica e abbandonato; mi rompo di crearne uno mio e quando mi serve qualche info scrivo nel forum |