Nick: ezechiele Oggetto: ... Data: 28/9/2009 14.7.47 Visite: 73
onestamente parlando vorrei capirci un po di piu' e,specie per quanto riguarda Marino,prima di parlare... sono uno che è abituato a condannare dopo che si è svolto un processo... così facendo siete simili a chi ieri ha fischiato ecc ecc invece di incitare(che poi se vogliamo ci sta tutta la reazione perchè anche la vittoria non è stata soddisfacente,ma non se ti vieni a vedere solo Napoli-Siena e non sei nemmeno abbonato,non so se rendo l'idea...tifoso occasionale ma chiur o cess)! Moggi? cioè,manco partecipi ad un programma televisivo tipo colorado o zelig? Mazzarri? ma non si parla di napoli vincente,europa ecc ecc? non m'è mai piaciuto l'atteggiamento del presidente e come dire,si è mosso pure in ritardo...ma non è così che risolve i problemi dell'ambiente,sta facendo sempre peggio...ma il problema principale di questa società so proprio i tifosiallenatori e la stampa! Mi spiace per tutti quelli che hanno avuto un benservito non proprio educato da parte della dirigenza...Carmando in testa! ps a dirla tutta ho pensato la stessa cosa di fetuffo...cioè"scart filusc e pje primer"riferito a moggi&co non è il momento di parlare di cambiopanchina... poi ognuno la vede a modo suo... ma ripeto,aprendo sto tipo di sondaggio non sei da meno di chi la squadea ecc ecc la fischia!! .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|