Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:Come posso stimarli? Data: 30/9/2009 11.51.50 Visite: 71
è stato detto: metti anche me
io credo che in questa condizione si trovano moltissime persone. non so se hai seguito le interviste rilasciate ieri da rutelli: ha detto che, ovemai il pd dovesse "guardare" più a sinistra, lui uscirebbe avvicinandosi al grande centro. per quel che mi riguarda, rutelli può andare anche con la lega, tanto non lo voterò e non lo stimerò mai. per quel che riguarda gli assetti del pd, continuo a rimanere molto dubbioso. una svolta a sinistra permetterebbe di guadagnare molti dei voti che sono andati dispersi, sprecati o non dati durante le ultime elezioni. c'è da tenere presente, però, che si incorrerebbe anche in perdite di voti dei centristi e dei cattolici. in più vorrei capire in che misura ci sarebbe questo avvicinamento. di sicuro stare con 2 piedi in una scarpa produce danni solamente Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. [V] |