Nick: zaanit Oggetto: re:Non orientarti all 'Orientale Data: 22/10/2009 16.16.39 Visite: 53
boh su alcune cose non l'ho ancora capita io l'orientale.. ho iniziato a frequentare la magistrale di sviluppo e cooperazione internazionale.. dovrò praticamente recuperare 5 esami (forse forse 4). a settembre tutti coloro che venivano da un corso diverso da scienze politiche o da un altro ateneo dovevano sostenere un colloquio.. alla fine altro non si è trattato d'un sentirsi dire "ok, tu hai fatto antropologia, quindi guarda gli esami fondamentali per l'accesso e se non li hai sostenuti ti toccherà colmare i debiti" e a nessunoi è stato detto di non potersi iscrivere.. io alla fine ho deciso di iscrivermi perchè il corso mi interessa molto ma, sinceramente parlando, non ho alcuna conoscenza delle materie che sto affrontando.. ..e la logica vorrebbe quindi che ad un corso del genere non potrei accedere.. ..ma, onesta, mi interessa, me lo consentono, quindi ne approfitto pur conscia delle difficoltà.. comunque questo era solo per dire che non ho capito quali siano i loro criteri d'accesso il papalagi non ha tempo |