Nick: Buendia Oggetto: re:ah io credevo Data: 4/11/2009 15.36.16 Visite: 64
mi sembrava strano che la cosa di alda merini avesse avuto un così vasto seguito però un attimo proviamo a sospendere un attimo le considerazioni sull'oggetto di questo battibecco ci tengo a specificare che non ho nessuna intenzione di fare difese a chicchessia sono solo incuriosita dalle modalità di reazione delle persone coinvolte dunque, la persona A pianta una questione anche a mio avviso esagerata per la portata dei toni e della soluzione finale alcuni simpatizzanti della persona A si espongono in un caloroso sostegno (cosa che a me non piace mai perché blablablabla "le conventicole" ) alcune persone B, C e D (due in particolare) intervengono nel senso opposto dandosi manforte a vicenda (cosa che a me non piace mai perché blablablabla "le conventicole" ) fin qui tutto umano e regolarissimo e comprensibile però poi osservo che accanto a una reazione spropositata monta un divertimento che pare altrettanto spropositato se la discussione si sposta all'interno di un thread su alda merini insomma, siamo tutti superazzeccati, nun ce sta nient a fà
|