Nick: notte Oggetto: re:che poi Data: 4/11/2009 21.29.32 Visite: 63
è stato detto: allora è un privilegio e non mi offendo mica
ma infatti io non offendo, affermo.è stato detto: tu comunque facevi una figura migliore se tutto sto astio lo cacciavi fuori ieri potevi confrontarti e magari riuscivi a metterla tu a figura di merda invece ti sei cacata in mano nata vota peccato
ma insisti con l'astio, io non ho astio, dico solo ciò che penso, che differisce dal tuo pensiero, e concorda con molti altri. L'astio lo vedo ben radicato altrove. Anche in te. In ogni caso il mio è un punto di vista, tanto quanto il tuo, solo che io lo so...tu invece hai verità assolute a quanto pare. Io intervengo dove, come e quando voglio...e dato che il mio pensiero in proposito è noto mi pareva superfluo ribadire il concetto...o a te piace inzuppare per fare il gallo sulla monnezza!? E in quanto alla paura ..di chi dovrei averne!? delle tue risposte o di quelle di viola o di chiunque altro.!? Pupazzetto caro io combatto un tumore da anni, nonchè un problema cardiaco che mi porta dentro e fuori dagli ospedali, non mi sono mai sentita una vittima, pensa quanto stracazzo mi puoi spaventare tu e un 'isterica pincopalla qualsiasicon i vostri ablablablablablablabla. Quindi arrotola la lingua che per me sei solo ridicolo.Ed è il massimo della considerazione di cui posso degnare te e quelli come te. ...."...È 'a gatta d' 'o palazzo. Padrone nun ne tene. Nunn' è c ' 'a vonno male, ma essa 'o ssape che manc' 'a vonno bene." (cit.) ...miao... |