Nick: diabolica Oggetto: re:Spunto di discussione Data: 3/9/2004 12.13.46 Visite: 37
allora, io credo sostanzialmente di nn appartenere a nessuna delle categorie in qnto sn favorevole ad una guerra solo se necessaria(ma qndo una guerra lo e'???)...nel caso dell'Iraq nn ero favorevole e nn lo sono ora ma credo sia necessario combatterla, ormai che ci simao dentro e nn me la prendo con Bush xke di sbagli ne ha fatti e anke tantissimi direi ma noi nn siamo da meno, abbiamo un esercito totalmente impreparato a qsto genere di missioni e la cosa ci pone su un piano molto delicato...tra i paesi coinvolti siamo forse qlli ke riskiamo di piu solo per qsto...nn posso appartenere nnke alla seconda categoria in qnto personalmente, nonostante l'ammirazione ke io provi nei confronti di istituzioni come l'ONU, le vicende legate al Sudan mi hanno fatto perdere fiducia nella loro "vonlonta"(nn capacita!) di intervento, nel senso ke probabilmente anke li una sorta di preferenza c'e'...per il resto nn sn antiamericanista anzi, nonostante siano un tantino troppo fanatici gli americani di patriottismo en hanno da vendere....Bush???beh, lo condanno su tutta la linea ma anke Kerry nn mi pare molto affidbile, nn ha mai detto di essere contrario alla guerra, anzi, semmai di volerla vicere ad ogni costo..ed e' il"ad ogni costo" che mi preoccupa.... |