Nick: *LadyBimba* Oggetto: re:vi risparmio Data: 18/11/2009 15.25.36 Visite: 78
è stato detto: quindi se ti rispondo qui, devo per forza darti una risposta stupida, giusto?
Beh qui ti ho fatto la domanda,se volevi EVITARE ignoravi o rispondevi tramite email o in pvt,che c'entra questo..cmq come anche il mio nik,beh? Un nik è solo un Nik o no? Ci sono tanti FAKE..che manco si fanno verè e la loro principale azione è quella di SPARLARE,DERIDERE e non solo di fare TARANTELLE come dici te,su persone poi che manco stanno più ISCRITTE su questo forum,ehè stato detto: APPLICATEVI di meno.
Se io conosco una persona,che l'ho frequentata e tutto,scusami a te non darebbe fastidio leggere GRAVI OFFESE O DERISIONI SOPRA GIORNO dopo GIORNO?(semmai pure inventate?eh) Forse non ti ci sei mai trovato in tale situazione,e manco te lo auguro vivamente! Io rispetto le persone che un tempo ho frequentato,con problemi o meno,ma non vedo proprio L'UTILITà come il fake LadyNurse debba sempre scrivere su persone che non ci sono PIù qua sopra. Se non ti ci trovi,non puoi capire mi dispiace x te,ma è così,non è solo questione di TARANTELLE o SCEMITà..ma proprio di RISPETTO RECIPROCO.
è stato detto: ma poi..pure tu..co' sto nick.."LadyBimba"...ma la vuoi finire, si o no?
è stato detto: jamm..
Che dò fastidio a qualcuno,no jam mo rispondi seriamente te,visto che un cervello x RAGIONARE lo hai.o no? Io TIFO solo NAPOLI... TIè!!!!
.gif)  
|