Nick: *LadyBimba* Oggetto: re:vi risparmio Data: 18/11/2009 16.4.13 Visite: 79
è stato detto: tu non hai nessuna colpa.
eh ci mancass.. è stato detto: tranne quella di non accorgerti che quissu non si può essere completamente se stessi.
"POVERI" in tutto,di spirito e di cervello loro non io,chi mi conosce sa che sono COSì sempre me stessa,in ogni circostanza(FINGERE o nascondersi poi a che servirebbe?bOh)!è stato detto: il filtro del monitor e della scrittura troppo spesso possono distorcere la realtà.
Sì certo,ovviamente non sempre siamo percepibili e non tutti sanno trasmettere o hanno il dono di saper leggere tra le righe. Ma coloro che si fingono,sanno ben trasmettere il loro ODIO e cattiveria,credimi non ci vuole poi così tanto l'arte di scienza,x queste cose.è stato detto: kest'è. difenditi meglio
Difendermi..incolumità uà e dove ci troveremo mai? Siamo solo su una piattaforma VIRTUALE...x fortuna e qualcuno sere fa,non diceva che dovremmo preoccuparci più dei FASULLI che ci circolano attorno,nella vita di tutti i giorni,ovvero quella REALE? Io credo di difendermi,già abbastanza bene nel mio mondo reale. Difendermi qui dici? Beh ci proverò,grazie lo stesso. X me "quelle persone"avranno na vita talmente piatta anche al di fuori..POVERINI davvero che pena mi fanno.. Io TIFO solo NAPOLI... TIè!!!!
.gif)  
|