Nick: rockgirl Oggetto: cara mastina Data: 18/11/2009 18.35.25 Visite: 119
ma prendere in giro chi? con quali mezzi? no, perché mi pare abbastanza palese piuttosto che con quelli attuali stia solo facendo una pubblica figura di merda. non so cosa si aspettasse, deluso dal fatto che nessuno si è cagato il post ha cominciato a mettere in mezzo chissà quali incredibili conoscenze. mi ha molto divertito. inoltre inutile dire che siamo su un forum e ognuno è libero di intervenire quando vuole, come lo stai facendo anche tu in questo caso appoggiando questi scherzoni(che a quanto pare normalmente ti divertono, i miei complimenti). già in altre occasioni, che non mi riguardavano, ho rivelato ad haran quanta pochezza dimostrasse; oggi penso che non valga la pena di affaticarsi più di tanto, tanto più che vengo da una brutta influenza e ho altro a cui pensare, piuttosto che alzare il polverone che haran tanto bramava. del resto erano ore che si sbatteva. e per la cronaca, non serve nessuna paladina della vagina che protegga dall'insignificante "attacco" di haran, visto che uno slip usato sarebbe sicuramente più pericoloso.
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |