Nick: Ramy* Oggetto: re:Buon pomeriggio in musica Data: 19/11/2009 15.50.53 Visite: 73
è stato detto: certo, ci sono le "santarelline", ma anche semplicemente le persone riservate si ok, ma il riferimento alla frase era casuale. Nel senso che, anche io sono una persona riservata, tant'è che metto delle canzoni e le dedico ad una categoria di persone, non a Tizio o a Caio.
Sono canzoni vparticolari, sono dediche sfacciate, ma non c'è nulla di male credo, no?
è stato detto: cmq buon per te (e lui) ca staje rann nfacc
AHuAHuAHAUhAUhauah ma non è detto che io voglio gridare al mondo che ho un amante eh!!!! si ok, ma il riferimento alla frase era casuale.Nel senso che, anche io sono una persona riservata, tant'è che metto delle canzoni e le dedico ad una categoria di persone, non a Tizio o a Caio.Sono canzoni vparticolari, sono dediche sfacciate, ma non c'è nulla di male credo, no?AHuAHuAHAUhAUhauah ma non è detto che io voglio gridare al mondo che ho un amante eh!!!! ....Mi AmO CoSì TaNtO ChE mI ScOpErEi.... Rendere la gente ignorante, significa poterla controllare. |