Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: micetta73
Oggetto: re:ho cambiato idea sull'italia
Data: 1/1/2010 1.31.59
Visite: 52

ragazzi voi vi sentite toccati suln vivo perchè provenite da una realtà problematica che vi porta all'esasperazione.

qui ci sono altre forme di esasperazione. che non sono molto differenti dalle vostre.

solo che da oi succede tutto in casa, tra napoletani, qui no.

gli italiani non sono razzisti gli italiani sono invasi da orde di gente che viene qui perchè altrove gli fanno vedere i sorci verdi se rubano una caramella.

allora gli italiani non è che non ne possono più dei negri, gli italiani non ne possono più di un sistema in cui se guidi ubriaco marcio e stermini una comitiva di teen agers che andava comprare il gelato, dopo due anni sei fuori. indipendentemente da quale sia la tua cittadinanza.

questo giornalista parla di clichè che lui ha vissuto come ideali ma che sono solo ideali preconcetti da pacchetto turistico di lusso: parla di dante, di verdi, di cibo e di donne. parla di sistema politico come se parlasse di diritto romano.

quando ha visto che a veder el'opera ci si va per farsi vedere, che il cibo ingrassa, che le donne non sono come magari se le aspetava e che i politici sono quelli che sono mi sembra un turista.

questo qui dell'italia non ha capito niente perchè all'estero vivono di preocncetti nei nostri confronti. preconcetti belli e preconcetti brutti. ma sempre cartoline sono.

l'italia è un paese che ha tremila problemi ma non è che in giro si stia in paradiso.

mò napalm sta in inghilterra e tantissimi qui sopra se ne sonoa ndati all'estero, ma forse magari vivere in un posto come che ne so, la provincia di modena per dire, avrebbe portato a una soluzione altrettanto valida

http://ticker.nauticalcities.com/001/e9c161633c5934f5e5eebd9a7572be52.png

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

ho cambiato idea sull'italia   29/12/2009 16.27.35 (253 visite)   Fetuffo
   re:ho cambiato idea sull'italia   31/12/2009 0.46.58 (48 visite)   Kobra`
      re:ho cambiato idea sull'italia   31/12/2009 1.25.14 (52 visite)   ^NAPALM^
         re:ho cambiato idea sull'italia   1/1/2010 1.31.59 (51 visite)   micetta73 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 01/01/2010
Visualizza tutti i post del giorno 21/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/08/2025
vai in modalità avanzata