Nick: *MuadDib* Oggetto: re:Comitato difesa tette (CDT) Data: 3/9/2004 15.33.30 Visite: 52
debby è molto interessante quello che hai scritto... però a dirti il vero questa storia di voler tornare alla passività dell'infanzia a me attira molto :D e non ho vergogna a dirlo... però ti sbagli sul fatto del considerare o meno il resto dell'essere umano femminile che possiede quel seno... io di solito lo considero... (anche se, lo ammetto, magari non proprio sempre sempre lol)... ti assicuro che non avrei problemi a sostenere anche un CDC, o un CDG, un CDP, un CDS, un CDM... do la giusta importanza a tutto in una donna... e credo che questo valga per più o meno la totalità degli uomini.. quello che cambia è la priorità data alle varie componenti... anche un bel Comitato per la Difesa del Cervello Femminile non sarebbe male... e anzi.. probabilmente sarebbe il più importante tra i vari che ho citato... perchè purtroppo le ragazze interessanti sono veramente rare.. o almeno finora io ne ho trovate davvero poche.. e molto spesso non belle... su questo che riflessione hai da fare? questo discorso non è per polemizzare... mi interessa davvero sapere cosa ne pensi... ciao! |