Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: alylia Oggetto: re:Morgan, droga, Sanremo Data: 3/2/2010 21.52.43 Visite: 119
no aspetta eh, anch'io in generale trovo questo fatto una buffonata, sapendo che molte delle persone del mondo dello spettacolo e della politica fanno uso di stupefacenti. E io rimango particolarmente allibita per i politici, che sono i primi a sancire regole e abrogare leggi per migliorare la vita del cittadino, per combattere l'illegalità(anche se figurati, quale miglior ladro di un politico). Quelli sì che andrebbero cacciati dal Parlamento, ma noi non sappiamo chi di preciso faccia uso di droga, e non possiamo condannare nessuno. Io sono dell'opinione che la tv sia uno strumento di informazione di massa, che viene vista da tutte le fasce d'età ed è importante che lanci un certo tipo di messaggio. Per me vanno allontanate dalla tv le persone che vanno fiere e millantano comportamenti sbagliati. E un messaggio come il seguente non lo posso accettare da un uomo che vuole essere un comunicatore. "ROMA - Tv, X Factor, la depressione legata al suicidio del padre e il suo singolare rapporto con le droghe compresa l'affermazione esplicita di fare uso regolarmente di "crack" contro la depressione. [...] A far esplodere le polemiche e a mettere a rischio la partecipazione di Morgan a Sanremo le dichiarazioni dell'artista: "La droga apre i sensi a chi li ha già sviluppati, e li chiude agli altri. Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. Lo uso come antidepressivo. Gli psichiatri mi hanno sempre prescritto medicine potenti, che mi facevano star male. Avercene invece di antidepressivi come la cocaina. Fa bene. E Freud la prescriveva. Io la fumo in basi (modalità di assunzione nota come crack, ndr) perché non ho voglia di tirare su l'intonaco dalle narici. Me ne faccio di meno, ma almeno è pura. Ne faccio un uso quotidiano e regolare"." (http://www.repubblica.it/cronaca/2010/02/02/news/morgan_fumo_sempre_cocaina_in_tv_troppi_cattivi_come_la_de_filippi-2164390/) Love, peace and harmony? Love, peace and harmony? Oh, very nice, very nice, very nice, very nice... but maybe in the next world (cit.) |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|