Nick: Haran Oggetto: re:Voglio quel tipo di tifo Data: 26/2/2010 14.14.37 Visite: 90
è stato detto: facile fare il tifoso lucrando sulla propria passione e su quella di chi ti sta intorno e ti crede amico, è facile prendere biglietti omaggio e soldi dalla società
beh, onestamente? se io fossi un presidente, preferirei di gran lunga qualcuno che, anche dietro compensi di vario genere, mi garantisse lo spettacolo, l'ordine e la correttezza sugli spalti, piuttosto che un tifo (...) coerente (uhm...con cosa poi?) e gratuito (oddio..le indagini sulle presunte minacce alla società non me le inventai io..), ma che non mi permette di pianificare progetti (stadio nuovo) e non mi pone di buon occhio nei confronti delle istituzioni calcistiche e non. Proprio recentemente ho letto che persino l'Uefa non vede di buon occhio il calcio italiano proprio per la presenza di stadi poco sicuri e tifoserie esagitate. fate vobis.
Il mio diavolo danza col suo demone..e la melodia che ci accompagna durerà ancora... |