Nick: MiLhoUse Oggetto: re:Dichiarazioni di un idiota Data: 27/2/2010 8.21.15 Visite: 126
è stato detto: "Noi fabbrichiamo campioni in casa, rispettando il budget degli ingaggi. Portiamo avanti il concetto del collettivo non del singolo. Vorrei vedere tanti azzurri in doppia cifra. Avere un cannoniere in squadra non ti cambia la vita, guardate l'Udinese con Di Natale."
Embè? Ha torto? Con la rosa che ha attualmente il Napoli dove anche gente come Santacroce (che non gioca da millemila anni) è "idolo",se per esempio comprassi chessò..Rooney,ok? Quanto prende Rooney? 5 milioni di €uri? Dopo verranno Lavezzi,Quagliarella,Hamsik,Gargano (...) e tutti quelli che sono gli IDOLI a battere cassa. Perchè comm'è,viene Rooney cazzo,cazzo e prende più del doppio di noi? E con questo t'ho risposto anche alla seconda dichiarazione che hai riportato. Andiamo avanti:
è stato detto: "Hamsik: "E' un patrimonio del Napoli, resta. I contratti vanno rispettati. Se Moratti mi offre 50-60 milioni ne parliamo, sono un imprenditore".
Ti giuro,solo un perfetto COGLIONE non venderebbe Hamsik per 50milioni di euro. Forte,fortissimo per carità,ma sono più le partite dove lascia il segno o quelle anonime dove non meriterebbe più di 5 come voto? Hai idea di quanti giocatori puoi comprare con 50milioni di euro? Pazzini alla Sampdoria è costato 9milioni, Marchionni alla Fiorentina 4milioni, se sei bucchinaro Ledesma della Lazio lo pigli gratis, Inler quanto lo pagò l'Udinese? Ma anche il Real Madrid ha preso Benzema per 22milioni... C'è bisogno di continuare?
è stato detto: "Identificare Napoli con Maradona è un grosso errore. Quel Napoli ha vinto perchè era un grande gruppo, Maradona era la ciliegina"
Ecco,questa è l'unica cazzata delle 4,perchè per quanto è vero che quel Napoli era formato da tanti buoni giocatori,qualche ottimo giocatore,2 campioni ed era un bellissimo gruppo,Maradona non era la ciliegina ma il Numero Uno. Detto questo chiedo a te,Marcellino: Come mai riporti solo quelle che per te sono cazzate e per esempio quando sia Aurelio che Mazzarri hanno risposto in modo egregio a quella faccia di culo di Mourinho non hai detto niente? Silenzio assenso?
|