Nick: Bardamu Oggetto: re:il tar fella gli elett Data: 10/3/2010 20.38.58 Visite: 67
è stato detto: (a chi non è capitato di trovare uno sportello chiuso senza preavviso e bestemmiare tutti i santi)
in questo caso devi togliere il "senza preavviso" lo sportello era chiuso perché era scaduto il termine ultimo della consegna
è stato detto: in questo caso chi è stato punito più duramente è il cittadino e questo a me sembra ingiusto. ci sarebbe da piangere più che da ridere, ma anche questo rende la misura del ritardo civile che la nostra società si porta appresso.
Non è la prima volta che il cittadino viene punito perché un partito non è in grado di consegnare la documentazione. L'Udc, 1 anno fa, è stata esclusa dalla provincia di Trento. Il vecchio ulivo, per fatti di liste e timbri, ha perso le regionali in Molise. Alessandra Mussolini, per un fatto di firme taroccate dallo staff di storace, è stata esclusa dalle regionali del lazio nel 2005. In queste elezioni i radicali sono stati fellati in 9 regioni su 12. Perché nessuno difende il diritto dei radicali a presentarsi in tutte le regioni? Perché nessuno ha difeso il diritto di voto degli elettori del pd,udc, e forza nuova? Sti poveri elettori che non votano pdl sono figli della schifosa?
|