Nick: Haran Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: sondaggio 2 Data: 19/5/2010 15.13.11 Visite: 102
leggevo più giù che si parlava di attaccanti. e sorridevo, leggendovi. ho letto anche qualche ragionamento interessante. purtroppo però non conterà CHI, ma QUANTO. purtroppo quando vuoi atteggiarti a presidente ma non hai le possibilità (o meglio, la volontà) di arrivare ad un determinato calciatore, andrai a prendere chi ti costa di meno. credo che alcuni nomi impossibili per motivi che sapete. se dovessi scegliere tra gli attaccanti presenti ora in Italia e che possono essere sul mercato, direi decisamente Huntelaar. Gilardino: cotto e stracotto Matri: giocatore da provinciale Pazzini: se si muove va alla Juve Maxy Lopez: lo Monaco bottega cara per le idee del cazzo di Dela Balotelli: scordatevelo io dico, ahimè, che alla fine la spunterà Rolando Bianchi, per tutta una serie di motivi, Mazzarri in primis. ahime'.
Il mio diavolo danza col suo demone..e la melodia che ci accompagna durerà ancora... |