Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: in conclusione...MIA Data: 19/5/2010 18.7.50 Visite: 82
pietre fasulle orme misteriose palline fasulle statue fasulle le incisioni di artigas non risultano da nessuna parte della moneta di chillicote nessuna traccia il vaso del massachusset di un metallo sconosciuto poi.... .... .... sulle proteine nn mi pronuncio nn ci capisco un cazzo Ma le mie consclusioni (di uno scemo che però ama la questione avendo una madre archeologa e informandosi sempre su certe cose è...) Che il 99% delle cose su citate sono VACCATE PAZZESCHE... Immaginatevi se si trovasse un vaso di una lega metallica sconosciuta con dei rilievi risalenti a migliaia e migliaia di anni prima della comparsa dell'uomo, o se si scoprisse un fossile umano vicino a un fossile dinosauro, sarebbero scoperte talmente eccezionali che dopo 2 minuti andrebbero in tutte le tv del mondo, come sempre accade in questi casi con frasi del genere...ECCO NOSTRO PADRE....ADAMO E' LUI e cazzate varie. Personalmente penso che la storia è ciclica e come essa lo è l'umanità, penso concretamente che prima di noi ci siano state altre civiltà, non so se + intelligenti o no di noi, non so se ci siano contatti con altre civiltà extraterrene...quello che so che è possibile e lo penso...ma di certo queste cose qua sopra SONO DELLE CACATE DISUMANE ci sono cose molto + famose e conosciute da tutto il mondo che sono molto ma moooolto + misteriose di queste cose ;)

|