Nick: micetta73 Oggetto: re:borghezio abita qui Data: 21/6/2010 1.40.33 Visite: 49
scusatemi ma io prendendo l'autobus per andare a cittàd ella scienza stavo senza biglietto perchè era di domenica e non avevo trovato uno straccio di bar che li vendesse, nemeno una macchinetta che funzionasse. ( zona tipo via calabritto-riviera di chiaia per dire, se non ricordo male, cmq centro storico) salgono e mi dicono che devo pagare una multa di tipo 35-40 euro . gli dico che prefrisco scendere perhè 35 euro per una corsa in bus è una follia,ho preso mio figlio e siamo scesi alla stazione di fuorigrotta dove siamo riusciti a prendere tutti i biglietti che ci ervivano per andare e tornare da napoli a bagnoli e ritorno. non è una questione di razzismo, con me sono stati gentili ma cmq irremovibili: non ho fatto in tempo a dirgli una parola che questo già aveva preso il blocchetto. che va benisimo eh, ma non puoi infierire sul turista o chicchesia se non ha trovato i biglietti solo perchè è domenica. a me fa molto più specie questo: non trovare i biglietti di domenica, in pieno centro
|