Nick: Zanardi Oggetto: re:La finale che volevo Data: 8/7/2010 18.58.13 Visite: 91
mah. tutto da provare. visto che sono state estrapolate solo alcune registrazioni (la minima parte) delle intercettazioni. sei uomo di legge e seio in una telefonata dico "sai ho rubato la macchina di Revan", è giusta che venga imputato di furto. Ma se in una telefonata successiva dico "Ti ricordo quando l'altro giorno ti prendevo per il culo circa il furto della macchina di Revan", sarebbe giusto non imputare. Aldilà di ciò io sostengo sia comnque colpevole (ad istinto mio), ma al pari di Moratti, Facchetti e tutto lo scibile di cristo del mondo calcistico, le cui telefonate intercettate non sono sate assolutamente prese in considerazione dalla Giustizia Sportiva e solo adesso sono state "recepite" dalla Giustizia Ordinaria. Solo che certe cose sono già prescritte per la Giustizia Sportiva ein ia di prescrizione per la Giustizia Ordinaria. Se a ciò aggiungo che il Presidente della federcacio era un uomo di Tronchetti Provera ed Amministratore Delegato Telecom, mi viene il vomito. RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |