Nick: enigma° Oggetto: re:Occasione persa Data: 1/9/2010 10.26.1 Visite: 100
Quest'anno è stato a mio avviso un mercato riparatorio sotto il punto di vista tecnico. Sono stati venduti giocatori che per il modulo di Mazzarri non andavano bene (compresi i capuzzielli) e acquistati quelli a pari livello, ma più consoni al ruolo. Secondo me quest'anno doveva essere un anno in cui, pur partecipando all'europa league, non bisognava spendere tanto (diciamo niente) mettendo così una pezza al mercato fallimentare della stagione passata. Mercato fallimentare dovuto anche all'arrivo di Mazzarri (ma non per colpa sua). Ora non serve commentare individualmente gli acquisti, è presto anche perchè la qualità del giocatore è valorizzata dall'ambiente, dall'allenatore e altri fattori (vedi Pazienza, Grava, Cannavaro, Aronica) quindi aspettiamo almeno fino alla fine di dicembre per commentare. Bigon Junior a mio avviso è stato molto bravo a fare quello che voleva De Laurentis, buono o male che sia, piazzando alla fine un colpo (economicamente parlando) Rinaudo-Cribari. Sì! Per me è un colpo! Alla fine tecnicamente stiamo là, mettendoci pure che sono riserve, ma economicamente non è così. Mettiamocelo in testa, Baffone a Napoli non è arrivato, nel suo piccolo De Laurentis ci sta portando dove il Napoli negli ultimi 15 anni non c'era mai stato. I tifosi meritano di più?Allora aspettiamo che viene Baffone, ma nel frattempo teniamoci il magliaro che almeno giochiamo due volte all'anno contro il Liverpool. Questo è il mio punto di vista.
..::Only the braves!::.. |