Nick: ItachiSama Oggetto: re:siamo una squadra fortiss Data: 16/9/2010 23.6.49 Visite: 95
è stato detto: io spero che esca quanto prima da sta uefa...tant pure passando il turno aro arrivamm??? arriviamo a fine anno senza un cazzo e senza qualificazione a nisciuna part
onestamente lo spero pure io, non è stato allestito per niente un organico che possa competere dignitosamente in tutte e tre le competizioni (Europa League, Serie A e Coppa Italia), e cmq sono sempre convinto più che mai della disastrosa campagna acquisti sostenuta dal magliaro e da Bigon (Datolo a mio avviso era probabilmente migliore di Sosa, Cigarini era uno dei pochi se non l'unico che aveva i piedi buoni a centrocampo, Denis e Hoffer sicuramente meglio del pensionato Lucarelli, poi vogliamo parlare di Cribari ? A cosa cazzo ci serve uno dei difensori più scarsi di tutta la Serie A che per di piu' c'ha pure 30 anni ?). L'unico acquisto azzeccato è stato quello di Cavani, ma in ogni caso non andava ceduto Quagliarella, o quanto meno andava sostituito degnamente, e non con sto cazzo di Dumitru che tanto manco giocherà mai. |