Nick: E4th4n Oggetto: re:Non si può mai cambiare Data: 27/9/2010 3.47.53 Visite: 121
e vince il napoli e nn va bene e perde e nn va bene pareggia e nemmeno va bene ma c'adda fa chiu' stu Napl p't piace'? sono anni ormai che apro il forum, nn rispondo mai perche' m romp o cazz ...ma vedo che l'opinione tua nn e' mai cambiata a te secondo me Maradona te iut ncap....tiemp bell e na vot. Il Dela ti porta in A ti fa giocare in Europa League e nemmeno va bene... mi sa che la piazza pretende troppo aggiat pacienz pe cortesia io nn credo in quest'anno ne tantomeno l'anno prossimo ma prima o poi qualcosa ci faranno vincere pure a noi intanto mi accontendo di vedere partite cosi' chiamatemi tifosotto chiamatemi comm vulit vuie PPC io il Napoli mo pigl comm ven ven ....pur che fa schif nun me ne fott proprio ...di certo nn cambio i colori se nn ti piace il commento puoi anche nn condividere mo pero' mi devi togliere una curiosita' cioe' io mi ricordo qualche anno fa e scrivevi il tuo pseudopessimismovittimismo nei confronti del Napoli ma ogni semman e' chest? ogni partit fai questo? e cagn nu poc amico mio
 |