Nick: ezechiele Oggetto: ...secondo me Data: 5/11/2010 16.32.11 Visite: 122
...n0n schifo Dossena per ciò che è successo,anzi,non sono contento di chi l'ha lasciato in campo e,sicuramente Aronica s'adda vatter... Mazzarri mazzarri...ma chiavati na barca n'gul con tutti i remi,già che ci sei approfitta pure dell'equipaggio. (il mio primo pensiero,ricordandomi di Aranciamè)... ...le partite si vincono sopratutto tatticamente; quelli di Gerrard sono episodi e,come dire,il Liverpool già altre volte in pochi minuti ha regalato ai propri tifosi notti indimenticabili... non si può perdere una partita in quel modo,mazz...arri deve osare un po di + quando ci vuole(non serviva il pareggio) e deve cambiare prima di subire(Grava,Yebda,Sosa,Blasi,chi spaCC**M)... non si lascia lavezzi inutilizzato in quel modo,il 2°tempo non ha preso na palla...Cavani idem,parlando del st ribadisco... speriamo solo ne escano mentalmente motivati,Dela è un patetico nel fare dichiarazioni del genere,una sconfitta cosi' non dona maturità...ma direi un pizzico di sconforto.L'importante mo è reagire. ps (la realtà è disarmante: abbiamo fatto i buffoni per 45 min contro il Liverpool-2 (forse pure 3). Poi hodgson, negli spogliato, s'ha rutt o cazz ed ha detto "steven, pienzc tu". E' bastato un solo FUORICLASSE per mandarci al manicomio. ) senz'offesa ma tu che dichiari(buffoni per 45mn) cose del genere sei + ridicolo di tutti loro mess'insieme... esattamente i mn sono 75...ed il Napoli ha nettamente dominato,vuoi pure le loro assenze ok,ma ha dominato. Dopo come sopracitato toccava all'allenatore,sono d'accordo con giangic,vuoi preservare i titolari? Cavani dopo un po out e cosi' qualcun'altro...Aronica andava non cambiato,cacciato,subito dopo quel fallaccio su ngog... peace!!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|