Nick: andrew81 Oggetto: re:vediamo se mi spiego... Data: 6/9/2004 9.24.24 Visite: 8
allora la storia nn insegna niente? allora per te potrebbe riformarsi uno stato fascista in italia, tanto già c'è stato una volta!!!
è stato detto: dimentichi molte cose: anche i russi hanno violentato bambini...perfino i nostri soldati qualche anno fa fecero lo stesso in africa durante la missione di pace.... gli americani hanno torturato nelle loro prigioni iracheni innocenti e costretto alla fame e alla morte nonchè a restare orfani chissà quanti bambini!! Adesso come vogliamo fare: 2 pesi 2 misure solo perchè hanno colori diversi??? Io direi che entrambe le parti sono GENTE DI MERDA ma di quella peggiore che possa esistere, però a differenza tua dico ENTRAMBE LE PARTI!!
è stato detto: sono daccordo!! Ovviamente questi terroristi adesso SFRUTTANO le situazioni dei disperati che si arruolano per fare una sorta di lavaggio del cervello e ovviamente puntare a ben altro: non una islamizzazione (la religione è sempre una scusa) ma ci sono interessi economici MA QUESTO è IL LORO OBIETTIVO!
è stato detto: a prescindere dal fatto che questo lo dici tu. Per altro la gelosia verso l'occidente è una cosa ridicola!! se fossero gelosi si sarebbero occidentalizzati: invece loro sono ORGOGLIOSI delle loro tradizioni (parlo dei musulmani) e ci tengono GIUSTAMENTE moltissimo a mantenerle vive....nonostante questo mondo a impronta capitalistica tendi a schiacciare culture diverse!!
Mi dispiace ma parecchi paesi così detti " di estremismo mussulmano" si sn occidentalizzati, vedi i paesi della penisola araba, l'iran... anche loro vogliono internet, un computer, una televisione in ogni famiglia, il telefono, l'energia elettrica constinua, makkine nuove....
|